Progetti
MSC EXPLORA II
Coordinamento e Maestria Artigiana: La Realizzazione Completa delle Aree Balcony di Lusso
Si tratta dell’allestimento e del montaggio delle aree esterne (dette aree balcony) in corrispondenza dei ponti 7, 8, 9. Aree esterne dotate di un’ampia terrazza solarium privata con tavolo da pranzo e daybed.
Le attività di allestimento hanno previsto il montaggio delle strutture di sostegno in carpenteria metallica, delle pareti verticali e degli elementi orizzontali (soffitti) in doghe ed infine il posizionamento e l’installazione delle vasche Jacuzzi.
Il lavoro è stato condotto da personale qualificato: saldatori specializzati, parquettisti e personale strutturato in merito alla componente impiantisitica. Il tutto è stato coordinato da un attento e scrupoloso Capo Squadra che ha saputo trasmettere la sua ventennale esperienza a servizio delle giovani maestranze.
MSC EXPLORA III
Tecnologia e competenza al servizio della perfezione. Ogni dettaglio è stato curato per assicurare stabilità, affidabilità e funzionalità, rispondendo agli alti standard richiesti.
Si tratta dell’allestimento e del montaggio delle cabine, corridoi, wet unit (box igiene) in corrispondenza dei ponti 4, 5, 8 e delle aree esterne (aree balcony) al deck 8.
A valle del posizionamento e allineamento wet unit, lavori eseguiti per garantire efficienza e sicurezza a bardo di una delle navi più moderne della flotta MSC, stiamo proseguendo con le attività di verticalizzazione sui 3 ponti. In questo contesto associamo anche le attività di compartimentazione B15 oltre a innumerevoli attività in ombra prodromiche per il completamento delle cabine e dei corridoi con i loro elementi verticali (pareti) ed orizzontali (soffitti).
Tecnologia e competenza al servizio della perfezione. Ogni dettaglio è stato curato per assicurare stabilità, affidabilità e funzionalità, rispondendo agli alti standard richiesti.
OCEANIA ALLURE
Un lavoro di squadra che unisce studio, realizzazione e assemblaggio di componenti visibili e invisibili, tutte in perfetta armonia per garantire comfort, performance ed estetica ai massimi livelli.
Si tratta delle attività preparatorie e dell’installazione di circa 200 mq di wallcovering al deck 12 (TERRACE CAFE) e al deck 14 (POLO RESTAURANT e TOSCANA RESTAURANT) della nave OCEANIA ALLURE (Società armatrice: OCEANIA CRUISES).
Le attività prevedono la preparazione del fondo di pannelli metallici in grado, successivamente, di ricevere ed ospitare il montaggio della wallcovering.
Il personale impiegato è altamente qualificato per le attività di montaggio e definizione delle necessarie microattività di rifinitura.